Manifestazione di Interesse per Emergenza COVID19

Manifestazione di Interesse per soli titoli per Incarichi con rapporto di lavoro a Tempo Determinato o Libero Professionale, con assunzione immediata, al fine di fronteggiare l’Emergenza COVID19, per le esigenze dell’Azienda Sanitaria Locale di Frosinone, in qualità di:

La domanda di partecipazione alla Manifestazione di Interesse redatta in carta semplice, debitamente firmata in originale a pena di esclusione dalla Manifestazione d’Interesse medesima, dovrà essere inviata all’indirizzo di posta elettronica certificata: risorseumane@pec.aslfrosinone.it, entro il secondo giorno successivo all’ordierna pubblicazione sul Sito Aziendale sezione Bandi.

scarica bando

Chiusura Accessi per Visite Parenti nei Reparti di Degenza, dei Presidi Ospedalieri e nelle Unità di Degenza Infermieristiche.

Per avere notizie su dove siano stati ricoverati i pazienti, i familiari possono chiamare i seguenti numeri telefonici attivi tutti i giorni compresi i festivi secondo il seguente schema operativo:

Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 08.00 alle ore 20.00 il numero 328.9271664
Sabato dalle ore 08.00 alle ore 20.00 il numero 388.9859410
Domenica dalle ore 08.00 alle ore 20.00 il numero 329.3825959
Cliccare qui per quanto riguarda l’ottenimento di notizie relative allo stato di salute dei pazienti ricoverati.